Eccellenza Emilia Romagna

Dopo la comunicazione, nei giorni scorsi, dell’interruzione di collaborazione con il Sanpaimola, l’atleta Niccolò Venturi intende lasciare un pensiero alla Società e a tutto l’ambiente giallorossoblu:

“In primis volevo ringraziare ogni persona che ha fatto parte di questo incredibile viaggio terminato con il raggiungimento dell’obiettivo che vale triplo, a mio modo di vedere, visto l’andamento intero di questa annata calcistica.
Sinceramente è stato uno degli anni più difficili, ma allo stesso tempo uno dei più stimolanti e di crescita sotto ogni punto di vista. Sono cresciuto tanto e tutto ciò lo devo a Staff e ai compagni tutti. 
Grazie allo Staff, al D.S. e a tutta la Società, sempre al nostro fianco a sostenerci: senza di loro nulla sarebbe stato possibile.
Al di là di questo, per vari motivi, ho deciso di intraprendere una nuova sfida, ma vado via con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori, in ogni momento. Ho conosciuto persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore. Sono fiero di aver fatto parte della grande famiglia del Sanpaimola.
È bellissimo come in ogni grande gruppo, prima di essere giocatori si è amici e prima di essere squadra si è una vera e proprio famiglia. E posso dire che noi lo siamo stati. Un grazie finale ai tifosi che ci hanno sostenuto”.

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA

ByCarlo Dall'Aglio

Responsabile Ufficio Stampa SAMPAIMOLA