Partite

UN BALLO TROPICAL

A Coriano il Sanpaimola di mister Tinti sarà alla ricerca della "vendetta" dello 0-1 dell'andata

Eccellenza

4^ giornata ritorno

TROPICAL CORIANO-SANPAIMOLA

Domenica 13 febbraio 2022, ore 14,30

Stadio “Grandi” di Coriano (Rn)

Arbitro: Federico Bruschi di Ferrara


 

Mostrati i muscoli contro la super capolista Riccione (pur senza aver incassato punti), il Sanpaimola sa che può battersi alla pari contro tutte le avversarie nel girone di ritorno.

Domenica 13 febbraio, i ragazzi di mister Tinti sfideranno in trasferta il Tropical Coriano che sta occupando il 4° posto assoluto della classifica.

All’andata i giallorossoblu persero 0-1, per via del guizzo all’80’ del giovane neoentrato Canini che risolse il match. Il Sanpaimola fu in partita per 90’, lottando alla pari, ma dovette registrare la terza sconfitta consecutiva ad inizio torneo.

Sull’onda di quell’equilibrio sarà importante sfidare a viso aperto i riminesi, al fine di poter cogliere un successo in trasferta che manca ormai dal 7 novembre 2021 sul campo di San Pietro in Vincoli (2-1).

Tra gli avversari, particolare attenzione agli attaccanti più prolifici, come Alberto Rivi (4 reti), Filippo Fabbri (3) e la coppia Francesco Canini e Matteo Vitaioli (2).

Palla al centro alle ore 14,30.

 

 

 

4^ giornata ritorno:

Coriano-Sanpaimola

Del Duca Grama-Savignanese

Diegaro-San Marino

Fya Riccione-S.Pietro in Vincoli

Russi-Cotignola

Valsanterno-Cava Ronco

Riposa: Classe

 

Classifica:

Fya Riccione 34, Russi 29, Diegaro 24, Coriano 23, Cava Ronco, Savignanese e San Marino 22, Sanpaimola, Del Duca Grama e S.Pietro in Vincoli 16, Classe 15, Valsanterno 14, Cotignola 10.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA