Partite

Tinti: "I ragazzi si meritano questo successo"

Mister Marco Tinti è estremamente soddisfatto per la netta affermazione sul Diegaro

Si respira ancora l'impresa casalinga contro il Diegaro e, soprattutto, la spettacolare prestazione del Sanpaimola nel primo tempo, con tre reti e tanto bel gioco mostrato ai cesenati.

Potrebbe essere la vittoria che sblocca la stagione per i giallorossoblu che proseguono la risalita in classifica e che, soprattutto, stanno emergendo per qualità di gioco ed individualità.



Artefice di questo successo è mister Tinti che ha sempre lavorato assiduamente, anche nei momenti di difficoltà in avvio di stagione.

"Contro Diegaro è stata proprio una bella partita ed una vittoria molto importante per noi" assicura il mister "Abbiamo giocato un grande primo tempo, concedendo poco o niente agli avversari e segnando i tre gol che poi ci hanno fatto vincere la partita.

Successo meritato ed importante per la classifica, ma, soprattutto, per i miei ragazzi: avevamo bisogno di dare seguito alle buone prestazioni delle ultime settimane e lo abbiamo fatto in casa, davanti al nostro pubblico. Ora, dobbiamo continuare così!"


Appuntamento a San Pietro in Vincoli, domenica 7 novembre alle ore 14,30.