Partite

In attesa del Tropical Coriano

Dopo il passo falso di Riccione, l'occasione per risalire

Eccellenza – girone C

4^ giornata andata

SANPAIMOLA-TROPICAL CORIANO           

Domenica 3 ottobre 2021, ore 15,30

Stadio “G.Buscaroli”, Conselice

 

Diretta sui canali social del Sanpaimola

 

Dopo il viaggio nefasto a Riccione, torna tra le mura amiche il Sanpaimola di mister Marco Tinti, per affrontare il Tropical Coriano.

Sarà gara ruvida, contro un avversario ostico e particolarmente motivato a non farsi staccare dalla prima in classifica Riccione.

Per il Coriano, doppia vittoria nelle prime gare di questa stagione con l’1-0 rifilato al S.Pietro in Vincoli allo stadio “D.Grandi” e il 3-1 sul campo del Cotignola. Quindi, un’improvvisa ed inaspettata sconfitta interna (0-1) contro la Savignanese nell’ultimo turno.

Dunque, la squadra di mister Marco Bucci salirà al “G.Buscaroli” di Conselice con una motivazione in più, ovvero il restare agganciata ai piani alti della classifica, dove il Fya Riccione non concede nulla agli avversari.

Sarà l’occasione per un pronto riscatto per il Sanpaimola che, dopo due sconfitte consecutive contro Classe e Riccione, dovrà sfruttare il turno casalingo per risalire la china in classifica.

Fischio d’inizio alle ore 15,30.

 

 

 

Eccellenza – girone C

4^ giornata andata

Sanpaimola-Tropical Coriano               03.10.21 ore 15,30

Alfonsine-Classe

Cotignola-Russi

Ronco-Valsanterno

S.Pietro in Vincoli-Fya Riccione

Savignanese-Del Duca Grama

San Marino-Diegaro

 

Classifica:

Riccione 9, Classe, Del Duca Grama, Russi 7, Coriano e Savignanese 6, San Marino 5, Diegaro 4, Cava Ronco e Cotignola 3, Sanpaimola e Valsanterno 1, S.Pietro in Vincoli e Alfonsine 0.