Eccellenza Emilia Romagna
Il Sanpaimola comunica di aver raggiunto l’accordo con GIACOMO CURELLA per la stagione di Eccellenza 2024/2025.
Attaccante, classe 2004, Curella arriva in giallorossoblu dopo le ultime due esperienze in Promozione a Fosso Ghiaia e Del Duca Grama, dove ha realizzato un bottino complessivo di 14 reti. Prima, un lungo periodo al Low Ponte Ravenna, dove ha disputato la trafila delle giovanili. Proprio durante quel periodo “ho affrontato il Sanpaimola in diverse occasioni” ricorda il calciatore.
Curella andrà ad incrementare il gruppo dei giovani che daranno battaglia nella prossima stagione con la maglia del Sanpaimola, affiancando bomber Bonavita nel reparto offensivo.
Giacomo Curella, quali sono le tue principali soddisfazioni ottenute in carriera?
“Dopo due anni nelle giovanili del Ravenna, con la Juniores del Low Ponte ci siamo tolti diverse soddisfazioni: essere importante e avere la fiducia dei compagni mi dà sempre tanto entusiasmo e parecchi stimoli”.
Quali ritieni essere le tue migliori caratteristiche tecniche, umane e tattiche?
“Penso di possedere un buon controllo di palla e una discreta visione di gioco. Mi piace giocare con e per la squadra e, ovviamente, voglio vincere, sempre”.
Cosa credi di poter offrire alla squadra nella prossima stagione?
“Sicuramente entusiasmo, collaborazione, voglia di lavorare e di fare bene”.
I tuoi obiettivi stagionali?
“Vorrei arrivare più in alto possibile in classifica e personalmente arrivare in doppia cifra di gol”.
Un saluto ai tifosi?
“Spero di conoscerli presto e di regalargli qualche gioia e un buon calcio. Sicuramente darò tutto me stesso per questi colori”.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
SANPAIMOLA