Eccellenza Emilia Romagna Girone B
11^ giornata andata
CAVA RONCO-SANPAIMOLA
Domenica 5 novembre 2023, ore 14,30
Stadio Morgagni Forlì
Arbitro: sig. Gianluca Maselli di Bologna
Dopo il bruciante finale casalingo contro la Vis Novafeltria, il Sanpaimola torna in campo domenica 5 novembre facendo visita al Cava Ronco, storicamente avversario “scomodo” ed alquanto ostico.
La trasferta sarà ripetuta mercoledì 8 novembre per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, alle ore 20,30.
I forlivesi hanno in cassaforte 4 punti in più dei giallorossoblu, 13 in totale, frutto delle 4 vittorie con Bentivoglio (4-1), Vis Novafeltria (2-1), Pietracuta (1-0) e Reno (2-1) e del pareggio 0-0 con Masi Torello.
Le ultime 3 vittorie sono arrivate nelle ultime 4 giornate (unica sconfitta 2-1 a Russi) a dimostrazione dell’ottimo stato fisico e mentale della squadra di mister Roberto Biserni.
Per il Sanpaimola mister Andrea Orecchia dovrà scontare la squalifica (causata dal cartellino rosso rimediato nell’ultimo turno) che lo terrà lontano dalla panchina fino al 10 novembre, quindi salterà anche la gara di Coppa Italia: al suo posto debutterà in stagione come primo allenatore Cristopher Battilega, coadiuvato da Davide Gallamini.
Squalificato (e dunque indisponibile) anche il centrocampista Alessandro Sabbioni, sempre per via del rosso incassato contro la Vis Novafeltria.
Palla al centro alle ore 14,30.
11^ giornata andata [01.11.23 ore 14,30]
Cava Ronco-Sanpaimola
Gambettola-S.Agostino
Masi Torello-Bentivoglio
Massa Lombarda-Granamica
Medicina Fossatone-Diegaro
Pietracuta-Sasso Marconi
Reno-Savignanese
Russi- Castenaso
Vis Novafeltria-Coriano
Classifica:
Granamica 24, Sasso Marconi 20, Russi 19, Reno, Gambettola e Medicina Fossatone 17, S.Agostino e Pietracuta 16, Castenaso e Massa Lombarda 15, Cava Ronco 13, Coriano e Diegaro 12, Sanpaimola, Vis Novafeltria e Masi Torello 9, Savignanese 7, Bentivoglio 4.
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
SANPAIMOLA