Terza giornata insidiosa per il Sanpaimola di mister Orecchia
3^ giornata andata
CAVA RONCO-SANPAIMOLA
Domenica 11 settembre 2022, ore 15,30
Stadio “Morgagni” di Forlì
Arbitro: Pietro Bentegani di Verona
Con la saccoccia piena dopo due turni di campionato, il Sanpaimola sfiderà allo storico stadio “Morgagni” di Forlì, il Cava Ronco.
I biancorossi storicamente sono temibili, soprattutto tra le mura amiche, con la caratteristica di non lasciar giocare gli avversari, imbrigliandone le manovre d’attacco. Segnano poco, ma, soprattutto, fanno segnare poco.
E giocano sotto l’esperta guida di mister Luigi Candeloro un grande ex della sfida.
Nella scorsa stagione dopo l’intenso 0-0 a Forlì, il Sanpaimola riuscì ad imporsi solo con un calcio di rigore di Prati al 10’ della ripresa, al “Buscaroli” di Conselice.
Tra i giocatori più esperti da tenere sotto controllo, senza dubbio, il bomber Aleksander Grazhdan, proveniente da Sasso Marconi (serie D), il portiere Riccardo Carroli, che ha calcato i campi di categorie superiori (dopo la Primavera a Cesena, Alfonsine, Ribelle e Castelfranco in D, ad esempio) e il capitano e centrocampista Davide Fantinelli, alla seconda stagione in maglia biancorossa dopo tanti anni nella stessa categoria a Alfonsine, Faenza e Russi.
Non sarà una partita semplice per la squadra di mister Andrea Orecchia che ha splendidamente impattato con la stagione 2022/2023, infilando un doppio 2-0 a Diegaro e Granamica.
Fischio d’inizio alle ore 15,30
3^ giornata andata
Cava Ronco-Sanpaimola
Castenaso-Savignanese
Cattolica-Del Duca Grama
Diegaro-Russi
Granamica-Pietracuta
Masi Torello-Valsanterno
Progresso-Comacchiese
S.Agostino-Bentivoglio
Coriano-Classe
San Marino-Medicina Fossatone
Classifica:
Sanpaimola, San Marino e Castenaso 6, Savignanese e Cava Ronco 4, Progresso, Russi, Medicina Fossatone, Classe, Pietracuta, Masi Torello 3, Valsanterno e Cattolica 2, Granamica, Comacchiese, Diegaro, Del Duca Grama, Coriano, Bentivoglio 1, S.Agostino 0.